Rsa trasforma la sicurezza con la forza dei big data

E’ in programma il prossimo 30 gennaio l’evento virtuale in cui EMC annuncerà RSA Security Analytics, l’innovativa piattaforma RSA sviluppata per monitorare e contrastare efficacemente le minacce sempre più evolute.

E’ un evento esclusivo che illustra come l’integrazione dei Big Data con una strategia di sicurezza sia in grado di potenziarne l’efficacia traducendosi in una soluzione che offre la velocità, la visibilità e l’intelligence necessarie per difendersi dalle minacce avanzate.

Incentrato sul tema “Big Data Transforms Security”, l’evento virtuale – della durata di 90 minuti – presenterà la nuova piattaforma RSA che è alla base dell’integrazione tra RSA Security Management e la strategia dei Big Data, facendo convergere tutta l’efficacia di soluzioni quali RSA enVision e RSA NetWitness.

Monitoraggio della sicurezza, incident investigation, analisi malware, log archiving e reporting di conformità: sono questi i punti di forza di RSA Security Analytics che raggruppa le migliori funzionalità delle tecnologie RSA, rinnovando l’interfaccia utente e aggiungendo nuove componenti innovative come Security Analytics Warehouse.

Per partecipare al Virtual Launch Event di RSA Security Analytics è necessario registrarsi a questo indirizzo.

Comments

comments

Lascia un commento