Porte aperte da Fujitsu Services

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Porte aperte da Fujitsu Services per scoprire tutte le ultime novità tecnologiche per il Retail.

Al via una serie di open days presso la sede di Agrate Brianza per presentare le soluzioni più innovative per la gestione efficiente di front e backoffice e per migliorare la customer experience.

Milano, 28 Aprile 2009 – Fujitsu Services, una delle società di servizi IT leader in Europa, organizza a partire dal 15 maggio una serie di open days per presentare la propria offerta di servizi tecnologici per il punto vendita, mettendola in mostra presso la propria sede di Agrate Brianza.

Strumenti multimediali di interazione con la clientela, efficace gestione della loyalty, nuove modalità di gestione del back office, soluzioni per l’area checkout: questo ed altro all’interno di queste giornate dedicate a Retailer e operatori della GDO, durante le quali sarà possibile comprendere come le tecnologie possano rendere unica e stimolante l’esperienza d’acquisto e portare immediati benefici ai Retailer in termini di incremento delle vendite e di miglioramento dell’efficienza.

Tra le varie proposte saranno operative anche le ultime soluzioni che Fujitsu Services offre ai propri clienti grazie ad una serie di partnership stipulate con prestigiose aziende della comunicazione in store e del settore RFID, come la radio in store – frutto della partnership con Box Communication – e le nuove applicazioni del magicmirror™, lo “specchio magico” prodotto da The Big Space e distribuito da Fujitsu Services per l’Italia che consente al cliente di ottenere informazioni sul brand e sui prodotti indossati solo avvicinando il capo allo specchio.

Nell’ambito di queste giornate sarà possibile inoltre seguire dei workshop sezioni personalizzate per confrontarsi sulle effettive esigenze dei singoli comparti della grande distribuzione e del commercio.

“Gli operatori della media e grande distribuzione sono costantemente alla ricerca di applicazioni innovative per stupire e coinvolgere la propria clientela e che rappresentino un investimento perseguibile e dal ROI certo – spiega Denis Nalon, marketing manager di Fujitsu Services Italia, che continua affermando – Per questo abbiamo voluto organizzare queste giornate, per mettere la nostra competenza trentennale in ambito Retail a disposizione di chi crede che la chiave del successo e della competitività sia nell’accuratezza del servizio al cliente”

Gli open days si terranno presso la sede di Fujitsu Services ad Agrate Brianza (Centro Direzionale Colleoni – Palazzo Andromeda, 3 – Via Paracelso, 20) . Per confermare la partecipazione o per richiedere chiarimenti è possibile contattare direttamente Denis Nalon al seguente indirizzo email: denis.nalon@it.fujitsu.com


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